Chi Sono

Io sferruzzo e tu?

Un mondo che mi attraeva già da ragazza ma lasciato da parte per darmi alla classica vita da adolescente tra amicizie, ritrovi e movida.

Ma poi si cresce e si cambia, mi sposo con Roberto e il mio abito serale preferito diventa il pigiama.
Siamo nel lontano 2013, lavoro in un’azienda dove svolgo lavoro di resa editoriale e tra le varie riviste che mi capitano tra le mani ci sono quelle di maglia e uncinetto… ed ecco il ritorno di fiamma.
Alla sera il mio cervello inizia a pensare, comincio a guardare i tutorial e con della lana che avevo in giro per casa si parte a sperimentare.

E così inizio a tricottare con l’idea di realizzare maglioni su misura, del colore che voglio e della forma che voglio. Ma il tempo alla sera era davvero poco…

Arriviamo così al 2014 dove c’è una svolta nella mia vita, l’arrivo di mio figlio Thomas.

Rimango a casa in maternità e avendo più tempo, con l’incoraggiamento di mia mamma, inizio a frequentare un corso presso una manifattura dove, grazie ad una persona esperta e speciale, imparo i diversi trucchi del mestiere e le varie composizioni dei filati. E qui maturo anche la mia passione nella realizzazione di cuffie, cappelli, sciarpe, scaldacollo e poncho con filati di qualità.

E così eccomi qua, tra punto legaccio, maglia rasata, grana di riso, trecce e altri punti a dar vita alle mie creazioni con passione e fantasia…